Lo stupratore delle modelle

Anand_Jon_Alexander[1]In America, al contrario dell’Italia lo status di vip non ti evita la galera, e infatti un famoso stilista dei vip, , famoso per i suoi jeans pezzi unici da 700 euro, indossati da Paris Hilton e Mary J. Blige, finira in galerà per ben 59 anni, e considerando che è stato registrato all’anagrafe 35 anni fa, significa che difficilmente uscirà vivo dal carcere.
E la colpa di cui si è macchiato non è certo una sciocchezzuola, pare che abbai stuprato, ripetutamente, le sue modelle.  E’ stato riconosciuto colpevole infatti di 14 casi di abuso sessuale (e in molti di questi casi, stupro) nei confronti di varie giovani modelle, di eta compresa tra i 14 e i 21 anni. Gli abusi si svolgevano nel suo lussuoso appartemento di , dove le ragazze venivano attirate per rispondere a degli annunci di lavoro come indossatrici per la sua linea di abbigliamento, ma alla fine il provino si trasformava piu in qualcosa di piu simile a un provino per film porno che per indossatrici di .
E per lo stilista di origine indiane si apriranno le porte del carcere, mentre si chiuderanno quelle del reality show a cui partecipava, America’s Next Top Model, la cui produzione dovra trovare un nuovo stilista.
Comunque il mondo della moda non sembra avere tra le proprie fila normali, gli eccessi si sprecano, e anche i pochi che stranamente non sono omosessuali, si scoprono essere maniaci sessuali.
Speriamo almeno che disegnino bei vestiti!

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

2 Risposte

  1. symbel scrive:

    Chissà se il pigiamino che gli hanno confezionato sarà di suo gradimento o come andranno i suoi provini con i nuovi compagni di stanza.

  2. Martin Sileno scrive:

    una volta tanto che avevano trovato uno stilista eterosessuale… :-(

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi articolo precedente:
Italo-a-San-Marina-Novella-Firenze.jpg
Un treno di polemiche

Ormai lo scontro sulle unioni civili non lo si fa più nelle aule del parlamento , ne è una prova...

Chiudi