Scott Janke, un dirigente dell’amministrazione di Fort Myers, in Florida, sembrebbe essere l’uomo piu felice dela terra: si è infatti da poco sposato con la sua bellissima compagna, che vedete nella foto, che gli aveva gia dato tre meravigliosi figli. Ma proprio la moglie, pur senza muovere un dito, è stata la causa del suo licenziamento.
E non perche abbia fatto qualcosa di sbagliato nel suo lavoro, ne perche magari ha tradito la moglie in ufficio, semplicemente si è sposato con una pornostar, Anabela Mota in arte Jazella Moore, e per questo è stato licenziato.Infatti per sua sfortuna, il suo contratto di lavoro col comune, permette qualora ci sia una delibera della giunta, che possa essere licenziato senza motivo, e questo è accaduto, dopo che la giunta ha saputo della professione della moglia del funzionario, che a detta di sindaco e assessori porta brutta pubblicità alla cittadina americana.
Quindi al povero Scott, che ha ricevuto una buonuscita pari a sei mesi di stipendio non rimane che intentare causa al comune e nel frattempo cercarsi un nuovo impiego.
A volte la felicità non paga…