Ma cosa ci tocca sentire!
Un capo di governo che attacca una televisione solo perché non fa altro che parlar male di lui: “C’è una stazione televisiva interamente dedita ad attaccare la mia Amministrazione, se la guardate per un giorno sarà difficile che troviate una sola storia positiva su di me” e il suo portavoce la definisce come parte organica dell’opposizione politica al suo governo: “è un nemico politico al pari di un partito oppositore”.
Che brutta cosa! Mi auguro che i giornalisti di quella nazione scendano in piazza a protestare contro questo regime, questa prepotenza di un politico arrogante contro la libertà di informazione.
Tempi bui si apprestano a vivere quei cittadini con cotanto despota.
Naturalmente avrete capito chi è il governante e chi è l’organo di informazione delegittimato e definito come partito di opposizione: uno è Obama e l’altro è Fox News.
E dire che Obama è anche fresco fresco di premio Nobel per la Pace e si mette a fare la guerra contro una tv manco fosse un Berlusconi qualsiasi.
Certo si dirà che Obama non è potente come il nostro Silvio che ha tre televisioni e controlla la tv di stato oltre che una squadra di calcio e ha le mani in pasta nel mondo dell’editoria mentre Obama è solo il presidente degli Stati Uniti D’America, capo supremo delle forze armate e ha appena mandato solo 13000 soldati in Afghanistan, mica come quel rissoso guerrafondaio di Bush!
Obama come Berlusconi
symbel (redattore)
ottimo articolo
…ma vedrai che nessuno ne parlera’.
Più passa il tempo e più mi convinco che Obama , che è uomo di qualità, vada difeso dagli obamiani, che sono quaqquaraquà