Repulsio homo filosophicus

Ancor oggi molti allievi mi chiedono come mai le giovenche siano attratte dai giuovani imbellettati e perfettamente sviluppati piuttosto che dai giuovani brillanti negli studi. E’ risaputo che la donna ha una certa refrattarietà verso gli argomenti scientifico-filosofici mentre predilige argomentazioni frivole. Quel che in letteratura è chiamata “Sindrome delle allegre comari” è da far risalire alla funzione primaria dell’esemplare femminile della specie animale, ossia la funzione procreatrice. La donna vede nell’uomo colui che la feconderà, ergo la scelta del proprio partner sarà di basilare importanza per dare il giusto apporto genetico alla propria progenie. L’homo filosophicus  viene inquadrato  come essere incline alle seghe mentali, inutile spreco di linfa vitale. Non a caso Madre condanna la masturbazione intesa come manipolazione del proprio membro, sia esso si chiami virgo sia esso si chiami cerebro. Di fronte al Supremo il raziocinio s’inchina alla fede. Quindi ai secchioni il consiglio non può che esser quello di non intorpidire il fragile intelletto delle donzelle con teoremi sugli astri o sulle scoscese vallate del nostro subconscio, non sopite la libido con l’inutile retorica dei maestri d’, turatevi il naso facendo tapis roulant e immergendovi nella querula agorà catodica. Non farete onore a Platone ma avrete valide argomentazioni con cui intrattenere le giuovani puledre, e le vostre possibilità di inumidire il plasmon nello Stige aumenteranno n+1 volte.

Prof. Luigino Giannantoni (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

1 Risposta

  1. Caro Prof. Luigino Giannantoni,
    Citando il Ragionier Fantozzi, che si riferiva tuttavia ad un celebre film del buon vecchio Ejzenstejn, questa è (in gergo tecnico parlando) una stronzata pazzesca. Deduco, dal riferimento ai suoi allievi, che lei esercita la nobile professione dell’educatore. Prego affinché la sua sia una goliardata da me mal compresa (sa, sono un giovane ignorante, nulla o poco più), perché se così non fosse lei apparterrebbe senza dubbio alcuno alla categoria dei personaggi che non solo non hanno capito una mazza, del lavoro che fanno, ma che, peggio che tempesta, sono convinti del contrario. Vorrei invitarla, quindi, a rivedere le sue posizioni in materia di membri, fiumi infernali, misoginia e masturbazioni. Se crede, ne possiamo parlare.

    Molto cordialmente

    Spit

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi articolo precedente:
Italo-a-San-Marina-Novella-Firenze.jpg
Un treno di polemiche

Ormai lo scontro sulle unioni civili non lo si fa più nelle aule del parlamento , ne è una prova...

Chiudi