Noi lo abbiamo sempre sostenuto, davanti a una birra spesso esce il meglio delle persone.
Infatti un po come succede nelle nostre riunioni di redazione, dove davanti a una birra nascono le idee piu brillanti per il nostro blog, anche per il presidente degli stati uniti Barack Obama succede lo stesso.
E’ infatti proprio davanti a una bionda estera, nel giardino delle rose della casa bianca, che l’abbronzato presidente ha risolto il caso spinoso del professore nero di Haward, arrestato perche che ha insultato un poliziotto bianco.
Se da una parte sembrava un’arresto di stampo razzista, per di piu ai danni di uno stimato docente universitario, si è poi scoperto che in realta anche il docente si era scagliato pesantemente contro il poliziotto, e anche la gestione con i media di Obama non fu delle migliori, ma per fortuna ci si è chiariti con i protagonisti davanti al frizzante nettare, come vecchi amici dopo uno stupido malinteso.
E adesso è aperta la caccia alla marca della birra di Obama, dopo la Duff di Homer Simpson un’altra birra rischia di entrare nel mito americano.
Ma Obama pensa di risolvere tutte le controversie a tarallucci e vino? Quattro birre con uno stuolo di fotografi e cameramen, un teatrino un po’ forzato.