Voli in archivio

(Adnkronos) – Il Tribunale dei ministri ha archiviato il procedimento che era stato promosso nei confronti di relativamente ai cosiddetti avvenuti il 24, 25 e 31 maggio nonché il 1 giugno scorso e riguardanti la vicenda dell’ospitalità data a bordo dei voli di ospiti del presidente del Consiglio.

Berlusc Air Lines (collaboratore)

Ti potrebbe interessare anche...

7 Risposte

  1. giodex scrive:

    Per estendere la notizia bisogna riportare anche le motivazioni dell’archiviazione che sono:

    Per il reato di abuso d’ufficio tale ipotesi «deve essere necessariamente esclusa per la mancanza del presupposto della violazione di norme di legge e di regolamento, essendo la materia interamente regolata da direttive della Presidenza del consiglio dei ministri»

    Per il reato di peculato va archiviato perchè non sono emersi casi di trasporto di soggetti estranei alle delegazioni in assenza del presidente del consiglio dei ministri, infatti a bordo degli aerei, oltre al premier, ospiti tra cui il cantante napoletano Mariano Apicella e alcune ragazze.

    Diciamo che dopo la bocciatura del lodo alfano un contentino era giusto darglielo. Quindi il nanetto puo’ tranquillamente continuare ad organizzare feste con cantanti di dubbia qualità, amici di dubbia provenienza e ragazze dalla indubbia professione, usando l’aereo che tutti paghiamo
    A questo punto alla prossima festa di villa certosa siete tutti invitati, avendo pagato…

  2. edgar scrive:

    io una visitina alla prossima festa ce la faccio.. metti che mi cade ai piedi una zoccola sbronza… che fai non l’aiuti il prossimo?

  3. symbel scrive:

    @giodex: E anche noi su moschebianche seguiamo l’esempio e ospitiamo tutti, anche i commenti di dubbia qualità.

  4. giodex scrive:

    … ma veramente il mio commento era abbastanza lineare, a parte che non è favore del vostro amico silvio, ma se questo è un modo per allontanare i lettori da questo sito, credo sia la strada buona …
    saluti
    giodex

  5. Martin Sileno scrive:

    mi dissocio dal commento mestruato di symbel di cui sopra. Giodex non fare cazzate, ti prometto che inseriremo più topa nelle gallerie, argomento sicuramente bipartisan :-)

  6. symbel scrive:

    ceeee giodex offeso.
    @giodex: La mia battuta sulla “dubbia utilità” era per riprendere la sequenza di “dubbia” utilizzata da te. Non mi pare che in Moschebianche sia mai stato censurato un commento o che non trovino posto notizie segnalate da chiunque e di qualunque tipo.
    Anche gli articoli sono abbastanza variegati.
    Io nei commenti uso raramente le faccine per scelta, forse a volte fa sembrare il commento più caustico di quello che realmente è.
    Comunque io sono amico di tutti, non solo di Silvio, infatti andrò a votare Marino alle primarie. (immagina l’emoticon)

  7. giodex scrive:

    …eeee macchè offeso, lo vedi che sono ancora qui? non riesco a farne a meno di sto posto, sono moschebianchedipendente ormai …. ‘ccidenti!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi articolo precedente:
Italo-a-San-Marina-Novella-Firenze.jpg
Un treno di polemiche

Ormai lo scontro sulle unioni civili non lo si fa più nelle aule del parlamento , ne è una prova...

Chiudi