Promosso il giudice del Lodo Mondadori

Il Csm ha promosso il giudice Mesiano. È il giudice che ha condannato la Fininvest al risarcimento di 750 milioni alla Cir, con una delibera, che sottolinea «indipendenza, imparzialità ed equilibrio», ma che puzza tantissimo di ricompensa politica.  Il provvedimento è retroattivo e comporterà aumento di stipendio e possibilita di accedere a nuovi incarichi di maggior prestigio.

Brian Boitano (redattore)

Ti potrebbe interessare anche...

5 Risposte

  1. Holly! scrive:

    ma non riuscite neanche a concepire un eventuale colpevolezza del presidente del consiglio in uno dei suoi numerosi processi? è proprio fuori dai vostri schemi mentali? se berlusconi è dichiarato colpevole non è lui che è colpevole ma sono i giudici schierati. andiamo bene…

  2. symbel scrive:

    Io la concepisco dopo il terzo grado di giudizio. La considerazione che la promozione puzzi di ricompensa politica è temeraria ma è legittimo pensarla.

  3. Brian Boitano scrive:

    dopotutto è un sospetto legittimo, non certo un’accusa, solo un’ipotesi che nasce dalla vecchia massima andreottiana “A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”

  4. giodex scrive:

    Hanno fatto bene.

    Io ci avrei aggiunto anche un viaggio premio per lui e la famiglia con l’aereo presidenziale, 2 settimane con una escort di lusso, 15 giorni di relax in villa in Costa Smeralda, ed un piccolo tour finale alle isole Cayman alla scoperta dei conti perduti, assieme ad Indiana Jones.

  5. Holly! scrive:

    la vecchia massima andreottinana ha pure rotto i cosiddetti da quanto è abusata. Se la si prende come inossidabile principio di vita allora addio garantismo e addio Berlusconi. questo come minimo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Leggi articolo precedente:
Italo-a-San-Marina-Novella-Firenze.jpg
Un treno di polemiche

Ormai lo scontro sulle unioni civili non lo si fa più nelle aule del parlamento , ne è una prova...

Chiudi